mercoledì 9 marzo 2011

TAPI - femmina adulta a Roma - ADOTTATA!!! (28.04.2011)





Bull terrier tigrata un anno e 3 mesi di eta tigrata, bellissimo esemplare, sterilizzata. Buon carattere giocherellone a volte un po troppo protettiva e gelosa ma strasocializzata con cani e persone. Non molto con gatti e bimbi piccoli (non ha mai morso niente e nessuno ma non mi fiderei a farla giocare con bimbi piccoli, perche gioca come un toro...è un bull in tutto e per tutto...). Per motivi familiari e di lavoro non posso piu tenerla, soprattutto per il bene di lei...affido SOLO ad amanti e conoscitori razza che sappiano come gestire la razza (non è un chihuahua ;). E' abituata a dormire in casa.
In base alle esperienza sarebbe meglio un padroncino senza cane ne gatti e senza bimbi piccoli (a meno che non vi date da fare per la socializzazione in casa....), solo con passaggio di affido. Decisione difficile quindi preferisco contatti reali.
Ripeto se avete altri cani valutate bene, fuori casa è strasocializzata e giocherellona con il 99 % dei cani, ma in casa è piuttosto territoriale quindi probabilità che ogni tanto qualche scaramuccia la fa sono alte, cmq è piccola (19 kg) e se si arrabbia si regge tranquillamente, non è un leone, quindi basta un po di impegno e di accortezze (magari con un educatore..) per far convivere i due cani....o magari vanno daccordo chi puo dirlo? :)
Per informazioni Isabella rescue.bullterrier.italia@gmail.com sarà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo e le persone qualificate verranno segnalate al proprietario del cane.

1 commento:

  1. chiedo cortesemente di correggere gli annunci in cui c'è scritto che il cane và daccordo con i gatti o altri animali (che non sono cani) e che sono buoni con i bambini. Onde evitare situazioni tragiche, nel bene di tutti.

    RispondiElimina