lunedì 14 febbraio 2011

AYALA - bull terrier femmina a Frascati (Rm) - ADOTTATA (09.03.2011)


la cagna è una bull terrier di altissima genealogia, si chiama ayala è vestita di nero con bianco,con gli altri cani solo maschi dopo un periodo di conoscenza di una sett max può convivere benissimo, è dolcissima con l'uomo ed adora i bambini... è veramente buona insomma non tollera i gatti però se li vede li rincorre per predarli ma nel complesso la cagna ideale per una famiglia con giardino, lo sottolineo perchè ayala è sempre vissuta all'aperto non saprei proprio in appartamento cosa potrebbe fare? la cagna si trova a casa mia presso il mio allevamento io sono Angelo Andrea Casoria titolare dell'allevamento bull terrier di castel tiziano spero di trovare a persona adatta a ricevere la dolce ayala. la cedo perchè dopo innumerevoli tentativi la dolce ayala è sterile. io mi trovo a frascati roma
3478631837 - aa.casoria@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento